Raccogli le informazioni dei tuoi contatti in card semplici e complete di tutti i campi
Distingui tra contatti privati e contatti condivisi con il resto dell’azienda
Organizza in modo efficace la tua rubrica con la funzionalità di raggruppamento
Seleziona il mittente di una mail per una panoramica dei dati di contatto e della cronologia delle conversazioni
Con Libero Mail Business organizzi al meglio il flusso delle tue attività lavorative e non rischi di dimenticare le cose da fare.
Con il calendario integrato con Libero Mail Business, in un semplice click puoi mandare una mail a tutti i partecipanti di una riunione e allegare i file salvati in Drive.
Scegli la vista migliore per te: l’interfaccia si adatta alle tue esigenze, offrendoti una vista giornaliera, settimanale o mensile.
Inserisci i tuoi appuntamenti nel calendario e aggiungi tutte le informazioni necessarie per averle sempre a portata di mano.
Pianifica le riunioni aziendali e inoltra facilmente l’invio ai partecipanti.
Utilizza più calendari contemporaneamente, ad esempio un calendario privato e uno aziendale.